I nostri servizi estetici per te

Trattamenti

Terapeutici e rilassanti tutti i trattamenti nelle nostre 5 cabine: colori tenui, suoni, profumi, aroma, cromo e sale terapia in termocoperta rendono rilassanti e unici i Ritual SPA, massaggi, relax o decontratturante.
01.

Trattamenti viso

Rughe, micro-rughe, zampe di gallina, rughe labiali, lassità, borse, occhiaie, lassità di mento e guance. Tu scegli l’obiettivo, noi ti consiglieremo la tecnologia più adatta alle tue esigenze.
02.

Trattamenti corpo

Cellulite, rilassamento cutaneo, ipotonie muscolari, adiposità localizzate, smagliature, inestetismi della texture cutanea, disidratazione.
03.

Epilazione laser permanente

I nostri trattamenti di Epilazione progressiva Permanente con laser a diodo, di cui siamo tecnici e trainer, nascono da un percorso formativo presso le sedi di alta formazione milanese.
04.

Trucco semipermanente

E’ una specialità estetica che prevede l’introduzione nella cute di pigmenti bioriassorbibili al fine di modificare, correggere, camuffare, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo.

Fai una panoramica

I programmi firmati LeKalòs

Programma
estetica encologica

L’Estetica Oncologica, nasce da un lavoro di equipe
formata da Medici, operatori del benessere e da una Ricerca Estetico-Scientifica.

Accanto alle terapie oncologiche, sempre più effificaci, esiste la possibilità di pensare al proprio aspetto nonostante la malattia, poiché la componente psicologica derivante dal cambiamento fifisico logora la qualità di vita dell’ammalato e ciò si ripercuote anche sull’andamento della malattia come un boomerang.

Programma gravidanza

Noi del centro LeKalòs Medical Day SPA abbiamo a cuore le nostre Mamme, pertanto abbiamo scelto i migliori attivi e le tecnologie più sicure.
Fra gli attivi troverai il protocollo WINETHERAPY di ISHI per una doppia azione di bellezza e benessere per riequilibrare le disarmonie del sistema corpo-mente.

Programma sposi

Per gli Sposi abbiamo pensato a linee pregiate ricche di attivi e programmi di eccellenza per Viso e Corpo con l’obiettivo di renderli luminosi nel giorno più bello della loro vita.

Il programma per LUI e per LEI renderà la pelle tanto luminosa quanto tonica, nonostante i preparativi per arrivare all’altare l’abbiano resa poco elastica e atona.

Programma rimodellante e snellenti

Cellulite, rilassamento cutaneo, ipotonie muscolari, adiposità localizzate, smagliature, inestetismi della texture cutanea, disidratazione, con riferimento a diversi distretti come: cosce, culotte de cheval, addome, fianchi, glutei, braccia, collo e décolleté. 

Programma lassità
viso e corpo

Per il rimodellamento e la ristrutturazione muscolare di seno, décolleté, braccia, glutei, addome, fianchi, culotte de cheval e rimodellamento dell’ovale del viso.

Programma smagliature

Programma indicato per trattare smagliature, ma anche pelli devitalizzate.

Cocktail di acidi, microneedling, attivatori composti da vitamine, aminoacidi, acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare associati a potenti maschere agiscono sul tessuto danneggiato favorendo una rigenerazione profonda della matrice cellulare donandole nuova vita.  

Programma
pre - post menopausa

Nella donna esiste un invecchiamento ormonale della pelle che in menopausa va ad accelerare e a peggiorare il naturale invecchiamento cronologico. Nei primi 5 anni della menopausa si perde il 30% di collagene con conseguente lassità dei tessuti e comparsa di rughe. Per tale motivo è importante correre ai ripari nella fase pre menopausa. Le donne in post menopausa hanno un rischio altissimo di sviluppare un’obesità addominale. Nel nostro Istituto potrai trovare trattamenti e prodotti specifici viso e corpo per ciascuna fase (pre, durante e post menopa usa) con l’obiettivo di affrontare al meglio la menopausa. Affidati al nostro centro per un programma personalizzato.
SOLO ESTETICA ALTAMENTE PROFESSIONALE

Ti meriti il meglio

Abbiamo numerosi trattamenti, per ogni esigenza. Scarica la brochure completa
Torna in alto