trattamento

Epilazione permenente

LeKalòs Medical Day SPA è centro pilota di epilazione progressiva permanente. Un servizio di eccellenza con esperienza pluriennale.

Impieghiamo la tecnologia più efficace ovvero il LASER A DIODO 808 FDA CERTIFICATION di manifattura italiana e circuito farmaceutico.

Il nostro programma prevede sistemi di sicurezza e precisione per tutti i fototipi e per tutte le densità pilifere con programmi specifici d’estate.

I trattamenti di fotoepilazione si basano sul principio di foto-termolisi selettiva, ovvero l’energia fotonica (luce) viene assorbita dalla melanina del pelo inducendo il danneggiamento delle strutture riproduttive del follicolo senza conseguenze per la pelle, poiché il laser a diodo, diversamente dalla tecnologia della luce pulsata o dall’alessandrite, non colpisce la pelle, ma solo il suo obiettivo.

Il trattamento è indolore in quanto l’apparecchiatura è dotata di un doppio raffreddamento cutaneo che ne permette l’utilizzo su qualsiasi distretto, ad eccezione del contorno occhi e delle mucose.

Programma d'urto e definizione

Risultato

Il nostro protocollo elimina il 90% del bulbo pilifero. Fondamentali le sedute di mantenimento nel periodo successivo al percorso d’urto con frequenza una o due volte l’anno, per un ulteriore consolidamento del risultato.
Torna in alto