trattamento

Trucco semipermanente

I nostri trattamenti di Epilazione progressiva permanente con laser a diodo, di cui siamo tecnici e trainer, nascono da un percorso formativo presso le sedi di alta formazione milanese.

È una specialità estetica che prevede l’introduzione nella cute di pigmenti bioriassorbibili, per mezzo del Dermografo nero che usa un’apparecchiatura ed una penna ago, ovvero uno strumento che disegna ogni pelo del sopracciglio con l’utilizzo di una piccola penna lama. Vi è dunque una differenza tecnica, nonostante si tratti dello stesso trattamento.

Da noi il trucco permanente viene eseguito con un dermografo, ovvero una macchina con sensore ed una penna ago, capace di depositare il pigmento, al fine di modificare, correggere, camuffare, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo

TRATTAMENTI FRUIBILI

Dermopigmentazione

La tecnica di Dermopigmentazione prevede l’utilizzo di un’apparecchiatura chiamata Dermografo Maestro BIOTEK MILANO, dotato di un sensore per la lettura della tipologia di pelle ed una penna per la veicolazione del pigmento attraverso un nano ago che garantisce maggiore sicurezza, precisione, durata e qualità, infine, in base alle sensibilità soggettive, risulta indolore o percepibile a livelli minimi. Si tratta di tecnologie d’avanguardia capaci di introdurre nella cute pigmenti inorganici, ovvero naturali e bio-riassorbibili, al fine di correggere ed armonizzare determinati tratti del viso in modo duraturo. Durata media trattamento 2 anni. RISULTATO: Sopracciglia perfette e sempre in ordine, labbra che riacquistano il contorno, ridefinite grazie ad un pigmento certificato, adatto al colore della pelle.

Color Correction
BB Glow

È un trattamento di estetica rigenerativa integrato con applicazione di mesoattivi composti da pigmento organico per ridurre la visibilità di macchie, discromie, rughe, pori dilatati, ma anche per ridensificare mentre riduce le imperfezioni con effetto ristrutturante e BBGLOW.

Camouflage

È un trattamento Color Correction con tecnica integrata di veicolazione transdermica di pigmento volta a nascondere o ridurre inestetismi cutanei di vario genere, quali: depigmentazioni, smagliature, esiti cicatriziali, vitiligine, couperose, teleangectasie, discromie cutanee.
Torna su