programma

Programma gravidanza

Gonfiori, ritenzione e smagliature, come prevenirle e contrastarle durante tutta la gestazione?  

Quando si è incinte i dubbi sono davvero tanti, soprattutto quelli che riguardano la bellezza… Quali trattamenti posso fare? Quali creme posso applicare? Farà bene o farà male al bambino?

Noi del centro LeKalòs Medical Day SPA abbiamo a cuore le nostre Mamme, pertanto abbiamo scelto i migliori attivi e le tecnologie più sicure. Fra gli attivi troverai il protocollo WINETHERAPY di ISHI per una doppia azione di bellezza e benessere per riequilibrare le disarmonie del sistema corpo-mente.

Risultato di un lungo progetto di ricerca avviato nel 1991, ISHI Winetherapy si rivolge a 3 problemi fondamentali:
Azione drenante

grazie ai polifenoli, agli oligoelementi del vino e alle OPCs (proantocianidine oligomeriche) dell’uva rossa.

Azione elasticizzante e rassodante

grazie agli idrossiacidi del mosto d’uva, all’azione sinergica di principi attivi come l’olio essenziale di Arancio Dolce e il Fango termale organico di Reichnau.

Azione stimolante e rigenerante antistress ed antiageing

grazie agli Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, al Resveratrolo della vite rossa, agli estratti di Fragola selvatica e al Tocoferolo (vitamina E).

Fra le tecnologie la più sicura e non invasiva non può che essere la pluripremiata Endospheres Therapy. 

E’ un trattamento total body per le future mamme capace di elasticizzare i tessuti sin dalla prima seduta grazie al potere di concentrazioni di attivi naturali ecosostenibili a doppia certificazione di qualità.

ISHI WINETHERAPY
Nel dettaglio

Si tratta di un trattamento neurosensoriale che sfrutta i principi attivi pregiati estratti dall’uva rossa di Montalcino, l’uva Chardonnay del Garda, foglie di vite rossa e vino Pinot, capace di avvolgere la futura mamma con profumi grazie all’inebriante mousse al mosto d’uva dagli effetti psico-fisici rilassanti. Il trattamento WINETHERAPY possiede altresì, un’azione drenante, grazie ai polifenoli, agli oligoelementi del vino e dell’uva rossa, azione elasticizzante e rassodante, azione stimolante e rigenerante anti-stress e anti-ageing, e un’azione sull’atonia cutanea.

La linea WINETHERAPY abbraccia quindi a pieno l’idea di una nuova cosmetica, una visione basata sui principi etici dell’ecosostenibilità, dimostrando come sia possibile ottenere risultati preziosi da materie prime finora considerate di scarto.

Attraverso l’utilizzo dei diversi prodotti si ha la possibilità di combattere lo stress dermico, l’atonia, la disidratazione e la perdita di elasticità.

È consigliato in caso di edema, cellulite, stasi venosa/linfatica, tessuto da esfoliare e stimolare. È un eccellente supporto antiossidante e protettivo anche dell’epitelio vascolare, grazie all’elevato contenuto di polifenoli.

 

ISHI CHOCOTHERAPY
Nel dettaglio

E’ un trattamento per il corpo, anche totale, che avvolge tutta la persona con profumi unici e texture sontuose, coinvolgendone gradevolmente i sensi.
In particolare si concentra su tre azioni.

Azione stimolante del metabolismo energetico ed elasticizzante

grazie agli effetti delle metilxantine del Cacao o del Caffè, alle proprietà stimolanti l’attività dell’ATP cellulare della L-Carnitina, agli effetti defatiganti di estratti di Ginseng o Guaranà o, infine, all’azione elasticizzante di burro di Cacao e oli quali Vinaccioli, Argan e Acai.

Azione riducente, stimolante l’eliminazione dei grassi e drenante anticellulite

grazie alla caffeina e alla teobromina di Cacao e Caffè, , Astragalo, Rusco, Limone, Solidago aurea, Arancio amaro e Coriandolo.

Azione neurostimolante antistress

per effetto dell’Anandamide, dei polifenoli e delle neuroammine del Cacao, per l’azione sulle ß-endorfine della Rhodiola rosea e le proprietà aromaterapiche degli oli essenziali di Arancio amaro, e di Bacche di Ginepro.

Torna in alto