programma

Programma lassità

Lassità corpo

DRENACELL HI-TECH

Il nostro protocollo DRENACELL HI-TECH è firmato EndoSPHERES® Therapy, biotecnologia italiana pluripremiata con 3 pubblicazioni scientifiche. Il nostro programma d’eccellenza di body sculpting agisce nel rispetto del sistema vascolare.

EndoSPHERES® Therapy è la bio-tecnologia per UOMO e per DONNA che impiega la Microvibrazione Compressiva per un’azione vascolarizzante, drenante, antalgica, ristrutturante e tonificante senza invasività. E’ indicato per:

– la lassità cutanea,
– il rimodellamento
– e la ristrutturazione muscolare

di COSCE, GLUTEI, ADDOME, FIANCHI, CULOTTE DE CHEVAL, SENO, DÉCOLLETÉ e BRACCIA.
Il trattamento 100% NON INVASIVO, dai risultati certificati, può essere impiegato anche in donne in fase di allattamento.

Risultati

Con il programma Drenacell HI-TECH la tua silhouette avrà un profilo flessuoso e armonioso con riduzione compatta ed evidente della pelle a buccia di arancia. Inoltre, ha una forte azione tonificante delle fasce muscolari.

Specifiche
tecniche

Endosphères nasce in Italia nell’ambito medicale per la cura dei linfedemi. Diviene fondamentale nei protocolli di estetica professionale ad impatto zero. Si tratta di una bio-tecnologia italiana pluripremiata che agisce mediante oscillazioni meccaniche per ridurre drasticamente le culotte de cheval, la pelle a buccia d’arancia, elimina liquidi in eccesso e dona leggerezza alle gambe. L’apparecchiatura stimola il tessuto muscolare, il tourn-over cellulare, il tessuto connettivo ed aumenta le difese immunitarie. La Microvibrazione compressiva, è una metodica rivoluzionaria che consente di rimodellare il corpo in totale sicurezza. Il trattamento Drenacell Hi-Tech di Endosphères Therapy rappresenta un’efficace proposta per combattere la cellulite, ritenzione idrica, pubalgia, contratture muscolari, dolori di diversa genesi e recupero trofico, senza controindicazioni.

Lassità viso

DRENACELL HI-TECH

Il nostro Trattamento EndoLIFT, è il trattamento liftante, non invasivo, firmato EndoSPHERES® Therapy, biotecnologia italiana pluripremiata con 3 pubblicazioni scientifiche. Una vera sferzata al ritmo biologico del nostro viso e all’ecosistema pelle, dalla superficie alle zone più profonde, per riattivare i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei. Attraverso EndoLift si attiva un’iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata.

Il nostro programma d’eccellenza di Face Shaping agisce anche su contorno occhi e labbra, palpebre, collo.

EndoSPHERES® Therapy è la bio-tecnologia adatta all’UOMO ed alla DONNA che desiderano un’azione liftante e ristrutturante dei tratti del viso. Attraverso la Microvibrazione Compressiva si otterrà un perfetto rimodellamento dell’ovale. Trattamento da ripetere settimanalmente anche due volte la settimana.

Risultati

Lifting non chirurgico

Specifiche
tecniche

Le Microvibrazioni meccaniche sono capaci di biostimolare il tessuto connettivo, il turnover cellulare e le fasce muscolari del volto per una ristrutturazione profonda. EndoSPHÈRES Therapy è una biotecnologia italiana con riconoscimento internazionale (3 pubblicazioni scientifiche, tre nomination al Safety Beauty Diamond Awards, migliore tecnologia universale e prima tecnologia in Francia al “Grand Prix du Bien-Etre Marie France”). Dispositivo indolore, sanificabile al 100%, ideale per cerimonie o eventi La cliente dopo il trattamento potrà riprendere tranquillamente le attività lavorative giornaliere.
Torna in alto