programma

Programma rimodellante
e snellente

Cellulite, rilassamento cutaneo, ipotonie muscolari, adiposità localizzate, smagliature, inestetismi della texture cutanea, disidratazione, con riferimento a diversi distretti come: cosce, culotte de cheval, addome, fianchi, glutei, braccia, collo e décolleté.  

Perché prevenire è più importante che curare la cellulite? Anche la cellulite INVECCHIA. PREVENIRE più che CURARE perché in ambito estetico il fattore tempo gioca un ruolo fondamentale. Proprio come accade per tutti i tessuti, la cellulite, che spesso si accompagna alla ritenzione idrica, ha una sua evoluzione e non sempre in meglio, soprattutto dopo i 40 anni. 
Vi mostriamo 4 differenti programmi personalizzabili: drenanti, snellenti e rimodellanti, adatti ad ogni esigenza. 
Una delle pratiche di estetica avanzata depurative per il dimagrimento.

DRENACELL THALASSO THERAPY

Associata a integratori e tisane rappresentano una delle soluzioni più avanzate poiché agisce in maniera naturale e sicura, attraverso un processo in 3 fasi: 

Qual è il risultato? Una normalizzazione del microcircolo sanguigno e linfatico, un aumento dell’elasticità cutanea che permetterà di restituire alla tua linea la giusta armoniosità! Inoltre, puoi ottenere:

DRENACELL PLUS

Un protocollo d’urto ad azione riducente, drenante e lipolitica.

Grazie ad un complesso di principi attivi di origine vegetale e/o marino, è possibile agire su vecchie adiposità, edemi localizzati e cellulite al secondo o terzo stadio.

Il protocollo utilizza una doppia azione, ottenuta grazie all’utilizzo di attivi e macchinari di ultima generazione. Riduzione delle circonferenze sin dalla prima seduta.

Il protocollo prevede sessioni alternate di fanghi, massaggi e bendaggi in crio o termo trattamento in Digital Pressoterapia per una doppia stimolazione Linfo circolatoria.

Sono previsti anche prodotti privi di Fucus.

DRENACELL MESOTHERAPHY

Dalla mesoterapia tradizionale al Drenacell Mesotherapy senza l’utilizzo di aghi. Un trattamento non invasivo e indolore capace di effettuare una veicolazione trans-epidermica di principi attivi direttamente nel tessuto adiposo sottocutaneo.
MesoAttivi impiegati nel protocollo:

DRENACELL HI-TECH

Particolarmente indicato per il rimodellamento e la ristrutturazione muscolare di seno, décolleté, braccia, glutei, addome, fianchi e culotte de cheval nel rispetto del sistema vascolare, clinicamente testato. Il nostro programma body sculpting prevede l’utilizzo di apparecchiature d’eccellenza certificate in termini di qualità e sicurezza.
Torna in alto